Profumo d’infinito alla Milano Beauty Week

.

La Milano Beauty Week è un progetto ideato da Cosmetica Italia per “promuovere il valore sociale, scientifico ed economico del cosmetico”, in una sette giorni interamente dedicata alla bellezza e al benessere, e ci è parso lo scenario ideale per presentare Unfinished Rose, l’ultimo nato in casa Miksy, la nostra branch specializzata in esperienze originali di consumo, comunicazione e apprendimento attraverso la stimolazione olfattiva.

L’evento organizzato presso lo spazio poliedrico Hyper-Room di Chiara Carradori e l’atelier De Santis di Martin Alvarez, angolo Corso Genova e Via Ariberto, ha richiamato appassionati di profumeria, di design, food e di moda, ma, soprattutto, di “sperimentazioni”, che sono stati particolarmente incuriositi dalla formula di Unfinished Rose, il primo eau de parfum esperienziale che dona al consumatore il piacere di creare le proprie essenze originali: si tratta, infatti, di una fragranza studiata per essere goduta in purezza o arricchita e personalizzata attraverso altri parfum – gli ADD – da inserire nel kit multisensoriale, in un gioco alchemico sorprendente che rinnova le emozioni goccia dopo goccia.

Le collection di Miksy, oltre a valorizzare al massimo l’elemento sperimentale e creativo, puntano sull’eleganza dei flaconi, delle confezioni e dei dettagli, che diventano veri e propri oggetti di design, da conservare e riutilizzare. Infatti, per Unfinished Rose, i tappi sono stati realizzati a mano dall’artista Elena Raugia – Endiadi – che ha saputo interpretare alla perfezione il brief di progetto.

L’evento ha avuto il sapore complessivo di un lussuoso laboratorio nel quale si sono mixati i profumi con i tessuti degli abiti, il cibo, gli oggetti d’arte e di design. Tra i molti personaggi che ci sono venuti a trovare anche l’amica Mapi, Anna Paolo Danna, scrittrice e conduttrice, entusiasta all’idea di poter realizzare in real time un prodotto esclusivo e originale, di fatto, irripetibile.

Il kit Unfinished Rose, in edizione limitata, è l’ideale per un regalo speciale e innovativo e può essere acquistato presso Hyper-Room, oppure scrivendo a roberta@miksy.it.

  • DESITA.IT
  • Alchimie olfattive, Home
  • No Comments

Related Posts

None found

Leave a Reply

*

IT EN
Simple Follow Buttons

You have successfully subscribed to the newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.