netFOOD vola a Teheran: il Made in Italy consolida le sinergie con l’Iran

La seconda edizione del prestigioso evento di networking dedicato ai professionisti della ristorazione si svolgerà a Teheran il prossimo 22 novembre 2017, in occasione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo – “The Extraordinary Italian Taste“.

DESITA in collaborazione con I-Pars ha organizzato un seminario e una cena di gala per stimolare l’incontro e la condivisione tra imprenditori, investitori, retailers, influencer, giornalisti e bloggers, buyers e importanti protagonisti del settore food e foodservice, a livello internazionale, ottenendo il patrocinio del Ministero degli Esteri, dell’Ambasciata d’Italia a Teheran, dell’Istituto per il Commercio Estero e il supporto dell’Alitalia.

L’obiettivo principale è proprio quello di esplorare le sinergie economico-produttive e le opportunità di collaborazione tra Italia e Iran.

Insieme agli organizzatori, il settore agroalimentare nazionale sarà rappresentato da esponenti di COOP Italian FoodQualivitaTuttofoodEdifis e Colonna Pevero Hotel

La cena di gala sarà firmata dallo chef stellato Marco Colleoni del ristorante San Martino di Treviglio (BG) e dallo chef Umberto Cavina, del ristorante Monte del Re di Dozza (BO).

Scarica il programma.

  • DESITA.IT
  • food&retail, Home, Medio Oriente
  • No Comments

Related Posts

None found

Leave a Reply

*

IT EN
Simple Follow Buttons

You have successfully subscribed to the newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.