“Le quantità si contendono lo spazio, le qualità si completano a vicenda”

Le quantità si contendono lo spazio, le qualità si completano a vicenda” è un pensiero di Dietrich Bonhoeffer che sintetizza alla perfezione lo spirito di DESITAnetFOOD: l’evento di networking professionale che ha messo in relazione un centinaio tra professionisti, produttori ed imprenditori della ristorazione italiana.

Il mercato globalizzato si affronta uniti, non solo facendo leva sull’eccellenza, ma anche pensando in grande, pensando al lungo periodo, elaborando una visione del futuro che strizzi l’occhio ai nuovi bisogni di consumatori senza confini.

In questo nuovo scenario, crediamo nell’importanza di una ricerca continua e approfondita su cosa renda davvero felice un cliente consumatore e nell’apertura verso sinergie che supportino gli imprenditori a migliorare il loro profitto.

Siamo, quindi, fieri di esserci confrontati con colleghi e partners esperti del settore e molto soddisfatti per aver creato un avvicinamento tra i protagonisti del foodservice professionale e il mondo del food a livello domestico e social: un trend da non sottovalutare per i prossimi anni.

La serata si è arricchita di chicche culinarie offerte dai partner – il galletto di Vallespluga, la tartare di Ivo Colomberotto, i tortellini di Zalla,  l’aperitivo Ginrosa,  la Birra Leffe, il Prosecco del Consorzio di Tutela del Prosecco Doc, l’acqua di SanBenedetto, la Pepsi – e dello showcooking di Antonio Paolino Chef e consulente alimentare collaboratore di Sonia Peronaci, deliziosa padrona di casa presso il suo nuovo Sonia Factory.

Molte già le idee per la prossima edizione.

.

  • DESITA.IT
  • food&retail, Home
  • 2 Comments

Related Posts

None found

Leave a Reply

*

2 Comments

  • Che dire? “CI SIAMO” “COSÌ SI FÀ” lo spirito ed il metodo, è perfettamente in linea con i miei pensieri, la serata ben fatta, è stata una splendida occasione per quelli che hanno saputo coglierla.
    Grazie Franco

    • Norman Cescut

      Grazie Franco, siamo felici ti sia piaciuta la serata. Stiamo raccogliendo commenti positivi ed entusiasti, assieme ad indicazioni ed idee per la prossima edizione. A presto! Norman

IT EN
Simple Follow Buttons

You have successfully subscribed to the newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.