Avete un’idea di business? Possiamo aiutarvi

9124eb4a-10cd-11e4-896a-12313d1c3a13-large

Vogliamo bene ai nostri clienti, molti sono diventati amici o partner.

A quelli ad oggi che potrebbero diventarlo, a quelli che ci chiamano o vengono a trovarci, più per carpirci qualche idea o trend che per un vero interesse a collaborare, dedichiamo questa immagine a riassunto mi mille parole e spiegazioni.

Non esiste. Capito? Non è possibile.

Invece, è possibile sviluppare un brief di progetto e perché no, un business plan che servirà ugualmente a voi come a noi per potervi supportare nello sviluppo della vostra idea di business, sia che sia in Italia o tanto meglio in qualche paese in via di sviluppo come il Medio Oriente, Dubai in primis, dove operiamo da molti anni. Non sapete come realizzare questi due importanti strumenti? Possiamo aiutarvi. Più sarete collaborativi e più avrete la nostra collaborazione. 

In fine, lasciamo agli stessi di cui sopra, che sono sempre quelli che poi ci chiedono le cose “gratis”, una riflessione: “se non siete voi i primi a credere nel vostro progetto tanto da investirci, perché dovremmo farlo noi mettendo a vostra disposizione anni di esperienze a livello internazionale?”

Pensateci, vi aspettiamo nel nostro network di clienti felici e soddisfatti.

 

  • Norman Cescut
  • Home
  • No Comments

Related Posts

None found

Leave a Reply

*

IT EN
Simple Follow Buttons

You have successfully subscribed to the newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.