Vi piacerebbe sviluppare il vostro Franchising in un mercato in crescita?

Business Retail Tour e fiera del Franchising di Dubai

Se pensate che il vostro Franchising  sia adatto al mercato degli Emirati Arabi Uniti e/o quello del Medio Oriente in generale, la prima esplorazione da compiere è proprio nella città più in fermento del mondo: Dubai.

burj-dubai-copyright-som-s

Se stavate pensando di andarci per prendere i primi contatti con il mercato locale, vi sarete sicuramente chiesti:

– Come faccio ad ottimizzare la mia permanenza e di conseguenza i miei costi?

Come faccio ad organizzare le visite e gli incontri dall’Italia?

– Chi può darmi strumenti ed informazioni per prendere la decisione giusta?

Riuscirò a conoscere gli investitori locali?

L’importante occasione è in concomitanza con la 5° Franchise UAE EXPO, la Fiera Internazionale del Franchising e del Retail, di cui DESITA è promotore esclusivo per l’Italia, che si svolgerà a Dubai il 25 e 26 settembre prossimi.

Recenti studi hanno dimostrato che il 97% dei fallimenti è derivato da una mancanza di attenzione verso i mutamenti del mercato. Questo significa che lavorare in un determinato settore senza conoscerne e anticiparne in maniera approfondita le dinamiche evolutive espone il business a rischi sostanziali, fino a minacciarne la profittabilità e la sopravvivenza. Chiaramente questi rischi risultano accentuati in un periodo di crisi. Chi desidera superare questo brutto periodo deve innanzi tutto lavorare su un elemento di discontinuità culturale, modificare il proprio approccio al mercato.

DESITA, società di consulenza e progettazione di spazi Retail con forte know-how nel settore della ristorazione e nello sviluppo Franchising, presente a Dubai da oltre 10 anni, in collaborazione con Milano Retail Tour, l’unico format rivolto alle aziende per esplorare le tendenze emergenti nei luoghi del Retail milanese ed internazionale, vi propone un viaggio alla scoperta del cambiamento in atto nel mondo del Retail di Dubai, nonché la possibilità di incontrare selezionati investitori arabi, tramite meeting B2B dedicati ed esclusivi.

Per scaricare la presentazione: Business Retail Tour

Per maggiori informazioni, scrivere a info@desita.it

dubai_masterplan

  • Norman Cescut
  • Home
  • No Comments

Related Posts

None found

Leave a Reply

*

IT EN
Simple Follow Buttons

You have successfully subscribed to the newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.