DESITA partner di Franchising Expo Dubai

La collaborazione è in risposta al grande interesse dei Franchisor italiani verso i mercati del Medio Oriente

Il 5° Franchising UAE Expo, il più grande evento del Medio Oriente dedicato al Franchising che si terrà presso Al Bustan Rotana Hotel, Dubai, dal 25 al 26 settembre, sta attirando l’interesse da parte dei maggiori Franchisor in Italia e l’Europa.

Franchise_UAE_Logo2DESITA ha siglato un accordo di collaborazione con Franchising Middle East, organizzatore dell’evento, come partner strategico per agevolare la partecipazione dei Franchisor italiani ed europei che sono desiderosi di entrare nel mercato degli Emirati Arabi Uniti e del Medio Oriente.

DESITA è presente negli Emirati Arabi Uniti e negli stati del GCC dal 2004, gode di una forte e confermata reputazione.

“I Franchisor europei sono sempre più orientati verso il Medio Oriente per espandere il proprio business, e Franchising UAE Expo può servire come la piattaforma ideale per portarli  faccia a faccia con i potenziali partner,” Mansour Al Suwaidi, Direttore Generale di Franchising Middle East. “Attraverso la creazione di una partnership strategica con DESITA siamo sicuri di contare sui Franchisor con la giusta mentalità per i mercati del Medio Oriente.”

“Dubai è finalmente tornato, con la ripresa del suo sviluppo inarrestabile ad essere il punto di riferimento per molti imprenditori e l’opportunità di entrare nel mercato dalla porta principale del Franchise Expo è sicuramente da non perdere”, Norman Cescut, proprietario e CEO di DESITA. “La nostra partnership con Franchising Middle East non è solo legata al Franchise Expo ma guarda ad una collaborazione duratura nel tempo. In essere già svariati progetti”
Oltre all’Expo, ci sarà una conferenza di due giorni e un workshop rivolto da esperti del settore provenienti da ogni dove. La conferenza metterà luce su nuovi prodotti, opportunità di servizi, tendenze e le risorse che possono essere messe in atto per una rapida crescita di business.

Dal suo lancio nel 2010, Franchise Expo è cresciuto moltissimo. Nella scorsa edizione, il numero di visitatori è passato a 2.987, da 1.200 nel primo anno. Gli espositori sono passati da 32 a 71.
Accordi commerciali del valore di migliaia di dollari sono stati generati durante l’Expo.

Gli interessati desiderosi di esporre a Dubai, possono contattarci scrivendo a info@desita.it

Scarica i documento informativo: 5th-franchise-expo-2013.pdf

  • Norman Cescut
  • Eng, Medio Oriente
  • No Comments

Related Posts

None found

Leave a Reply

*

IT EN
Simple Follow Buttons

You have successfully subscribed to the newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.