Esclusivo round di finanziamenti dedicati alle donne imprenditrici.

Questa volta, per la rubrica woman in foodservice, non andiamo a scoprire le ormai  professioniste che fanno grande il settore a livello internazionale, ma diamo volentieri spazio al nostro Partner FasterCapital.

FasterCapital ha lanciato una serie di finanziamenti dedicata alle imprenditrici, tra il 15 giugno e il 15 luglio 2019. Questo eccezionale round di finanziamenti è dedicato alle donne di tutto il mondo, offrendo loro non solo lo sviluppo tecnico necessario per costruire il loro prodotto, ma anche un investimento del 50% e un pacchetto di 150K$ in vendite/marketing e consulenza legale.

FasterCapital è un incubatore virtuale alla ricerca di imprenditori e delle loro idee creative. Anche se con sede a Dubai, non c’è limitazione di operatività e applicazione. Nessun imprenditore/ice ha bisogno di trasferirsi per unirsi al programma di incubazione.

Le donne imprenditrici possono candidarsi in qualsiasi altro round di finanziamenti, ma questo totalmente dedicato a loro, le aiuterà ad ottenere priorità e diffondere rapidamente il loro business.

Secondo le statistiche, in molti stati, le donne ricevono un’istruzione tecnica inferiore rispetto agli uomini e quindi potrebbero beneficiare maggiormente del programma di incubazione, in cui FasterCapital diventa cofondatore tecnico ed è responsabile del pieno sviluppo del prodotto dalla A alla Z.

Supportiamo l’iniziativa del nostro Partner a favore delle imprenditrici di domani, perché possano farsi strada in un settore competitivo come quello della ristorazione. Chissà se un giorno potremmo intervistare una woman in foodservice sbocciata grazie a questa iniziativa.

Se siete donne, avete una startup e/o un progetto IT, soprattutto riguardante la ristorazione, questo è il LINK per partecipare.

Leggi altre woman in foodservice

  • DESITA.IT
  • Home, Women in Foodservice
  • No Comments

Related Posts

None found

Leave a Reply

*

IT EN
Simple Follow Buttons

You have successfully subscribed to the newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.