DESITA supporta le agenzie di comunicazione a lavorare con la distribuzione commerciale.


luglio 17

Come sta cambiando e come cambierà la distribuzione commerciale? E la comunicazione, come affronta questo cambiamento? Ne abbiamo parlato in questo workshop, per cercare di rendere sempre più efficace il dialogo tra grande distribuzione e consumatori.

Il 4 luglio 2018 Aquattro, Agenzia di Comunicazione di Padova ha organizzato il workshop, “Buy-buy, baby!”, dedicato alla distribuzione commerciale.

Il coordinamento e la moderazione è stati affidati a DESITA in forza del suo profilo d’esperienza internazionale.

Un numeroso pubblico di addetti ai lavori ha seguito i vari interventi nell’arco di due ore.

Per capire non solo come sta cambiando e come cambierà la distribuzione commerciale, ma anche quale sarà il ruolo della comunicazione nel rendere sempre più efficace il dialogo tra grande distribuzione e consumatori.

Daniele Tirelli, presidente di Retail Institute, ha disegnato con sapienza una mappa ideale che, partendo dalle origini della distribuzione commerciale, ha prefigurato i nuovi scenari in cui dovrà muoversi, soprattutto in Italia, chi vorrà essere, o continuare ad essere, un punto di riferimento per un pubblico quanto mai “liquido”.

Massimo Benetton, Responsabile comunicazione Alì Supermercati, Luciano Roznik, direttore creativo Always, e Diego Illetterati, direttore Aquattro, hanno sviluppato nel corso della tavola rotonda le tesi esposte da Daniele Tirelli.

Omar Antonio Cescut, amministratore DESITA, ha condotto il dibattito incalzando i relatori con domande che hanno permesso di entrare in profondità negli argomenti trattati.

Non perdete i prossimi appuntamenti, restate in contatto.

 

DESITA è specializzata nella creazione e sviluppo di food & retail business a livello internazionale dal 2004, affiancando gli imprenditori nel loro percorso di crescita.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*