Il DESITA AWARD – Gelato Experience prende vita: vi raccontiamo il work in progress

Nuovi strumenti, nuove forme, nuove app e tutto quello che i creativi vorranno proporre al mondo della gelateria: dopo il successo della prima edizione, torna il DESITA AWARD – Gelato Experience.

A meno di un mese dal suo lancio – il 23 gennaio presso il Sigep – stiamo registrando un interesse che ci riempie di gioia e vogliamo condividerlo con tutti voi.

Il contest è stato pubblicato su importanti portali dedicati e design magazine come designboomprofessione architettoeuropaconcorsi e arredativo.

They_tell_about_us_DGA2017

I download del format d’iscrizione ci raccontano di una visibilità effettiva in 10 Paesi: Canada, Spagna, Portogallo, Egitto, Turchia, India, Filippine, Repubblica Ceca, Danimarca e, naturalmente, tanta Italia, da Nord a Sud.

Per quel che riguarda la diffusione negli Stati Uniti, un grazie speciale a Rhode Island School of Design che ha proposto il DESITA AWARD ai suoi 34.000 studenti.

Ad oggi, la condivisione social ha raggiunto circa 150 gruppi di settore, pagine di università e magazine.

Anche le categorie sono cresciute, passando da due a tre:

  • Tools & Packaging: progettazione o riprogettazione di utensili, oggetti, accessori, packaging, ecc che migliorino l’esperienza di preparazione e/o fruizione dal punto di vista del servizio e/o del cliente.
  • Interior & interaction: progettazione o riprogettazione di ambienti, elementi d’arredo, postazioni, apparecchi elettronici, dispositivi digitali, applicazioni, ecc che migliorino l’esperienza di preparazione e/o fruizione dal punto di vista del servizio e/o del cliente.
  • Food Design: progettazione o riprogettazione di soluzioni efficaci per la fruibilità del cibo, nuovi formati, elementi per lo stoccaggio, la conservazione e il trasporto degli alimenti, nuovi materiali, ecc che migliorino l’esperienza di preparazione e/o fruizione dal punto di vista del servizio e/o del cliente.

Il DESITA AWARD – Gelato Experience è un’occasione speciale per entrare in contatto con imprenditori del food, aziende e industrie, mostrando le proprie capacità e vincendo premi in denaro.

Main partner dell’edizione 2017 è Fabbri, la cui filosofia valorizza e supporta da sempre la creatività, oltre che la bontà.

Gli altri sponsor: SigepSistema GelatoCarpigiani Gelato UniversityIfi.

I patrocini: Gelatieri per il gelato e Iref Italia.

Media partner: Editrade con portalegelato.it

La giuria è composta da designer, architetti, food journalist, food blogger, maestri gelatieri e professionisti del settore.

Per iscriversi, sponsorizzare o approfondire: DESITA AWARD – Gelato experience

 

 

  • DESITA.IT
  • Desita Award, Home
  • No Comments

Related Posts

None found

Leave a Reply

*

IT EN
Simple Follow Buttons

You have successfully subscribed to the newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.