Il futuro del Franchising in Italia

Iref Italia, Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising, organizza una speciale tavola rotonda dove si parlerà di Franchising in termini di legalità, trasparenza, consulenza, etica e qualità.

Appuntamento a Rivoli il prossimo 30 settembre.

“Analisi e dibattito su argomenti di grande attualità trattati da manager di noti marchi e dalle più alte professionalità, imprenditoriali, del mondo accademico e della consulenza al franchising – recita un comunicato stampa di Iref Italia -.Un percorso di aggiornamento professionale e imprenditoriale su materie sempre più importanti per l’impresa, per gli imprenditori e per i loro professionisti che sempre più necessitano di specializzazione. Un importante momento anche propositivo in termini di legalità, trasparenza e qualità, come le 10 proposte di AZ Franchising al Governo per lo sviluppo del settore, l’introduzione in Italia della certificazione di qualità delle reti da parte di Bureau Veritas e Iref Italia e la presentazione ufficiale della “Sezione Franchising” a cura del Centro Europeo di Arbitratoe Mediazione. Un incontro di diretto interesse per tutte le imprese del settore, per i loro uffici legali, per i consulenti di marketing, per professionisti dell’area giuridico-economica, per professionisti dell’area ADR, per consulenti di impresa e per tutti coloro che, attraverso un percorso esclusivo, intendono gestire con successo il loro network”. (fonte AZ Franchising)

Per informazioni:  info@iref-italia.it

iref

  • Norman Cescut
  • Home
  • 2 Comments

Related Posts

None found

Leave a Reply

*

2 Comments

  • L’unico modo per chi non ha e non può accedere ad una grande disponibilità di capitali per avviare un’attività. In questo periodo di particolare difficoltà per la nostra economia sarebbe un toccasana sviluppare il settore.

  • Esatto Lucia, infatti il Franchising è uno dei pochi settori in crescita continua nonostante la crisi.

IT EN
Simple Follow Buttons

You have successfully subscribed to the newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.