ECOFFEE produce le magliette per il Meeting di Rimini

Sono contento di annunciarvi che la linea di magliette eco-friendly di ECOFFEE, con i suoi eco-mindful message attached (di cui l’acronimo è riferito ad Emma, mia figlia), è stata scelta come partner da un cliente speciale: il Meeting di Rimini

In occasione della prossima edizione del Meeting, che si terrà dal 19 al 25 agosto, ed in riferimento all’Area della Sostenibilità, denominata “Meeting Hearth“, abbiamo prodotto le Polo ufficiali per lo staff.

Le Polo, di color bianco, sono di cotone piquet organico al 100%, certificate OE100, realizzate stampando direttamente con inchiostri a base acqua.  I colori ad acqua presentano un’ ottima morbidezza sul tessuto e sono ideali per creare effetti di stampa più tenui e meno appariscenti. Gli inchiostri a base acqua hanno finitura opaca, quasi come se il colore avesse tinto il tessuto a differenza degli inchiostri plastisol che hanno finitura più lucida e superficie più plasticosa, del tutto impermeabile e non fanno traspirare il sudore. Inoltre il plastisol non asciuga in fase di stampa e quindi necessita assolutamente di una sorgente di calore a 150°C per polimerizzare, a differenza degli inchiostri ad acqua che possono asciugare a temperatura ambiente.

Come potete vedere, il logo è stato posto in corrispondenza del cuore, mentre la scritta staff, sulla schiena. Vi Piacciono? 

Vi ricordo che sarò presente sull’Area Meeting Hearth, con lo stand DESITA, sia come espositore, sia come co-ideatore assieme a Serint, della stessa Area e del “Progetto ParCO2”.

  • Norman Cescut
  • Eng
  • No Comments

Related Posts

None found

Leave a Reply

*

IT EN
Simple Follow Buttons

You have successfully subscribed to the newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.